24 febbraio 2015

If you are happy a music no contest

||
0 Comment
|
In attesa dei video del Whisky a Go Go, Vi propongo un Contest/Non Contest in cui vincono tutti 🙂

Mi spiego meglio 🙂
Da oggi 24 febbraio 2015 si apre l' If You Are Happy contest, rimarrà aperto fino alla data di scadenza il 30 aprile 2015.

Siete TUTTI invitati a partecipare, il requisito indispensabile è la CREATIVITA': potete sbizzarrirvi, trovare qualunque strumento Vi piaccia, qualunque non strumento Vi piaccia per fare la vostra personalissima cover di IF YOU ARE HAPPY.
https://robertodiana.bandcamp.com/track/if-you-are-happy

Valgono davvero tutti gli strumenti: chitarra, basso, pianoforte, campanelli, kazoo, triangoli,maracas, voci, urla o qualunque altro a me non venga in mente ora 🙂
L'importante è che non limitiate la Vostra creatività, che non siate legati allo spartito o alla versione originale (che potete comunque scaricare dai link sotto:) ), che non siate legati a nessuno schema di note convenzionale... insomma liberatevi e suonate 🙂

Potete inviare qualsiasi tipo di registrazione, professionale e non, con un telefono, in uno studio o home studio quello che volete e potete usare.
Le Vostre registrazioni le potete inviare a [email protected]
E se sarete felici...verrà sicuramente qualcosa di bello e originale 🙂

La parte “interessante” di questo contest, che io preferisco chiamare NON-contest :), è che tutti i partecipanti...VINCONO! 
Tutte le versioni verranno incise su CD e ognuno dei partecipanti riceverà la compilation in copia fisica,mentre per tutti gli altri sarà scaricabile gratuitamente dal web.

Di seguito trovate il video promo con una prima cover 🙂


Cosa state aspettando? Andate a prendere il vostro strumento e... divertitevi!

Be happy, be free! 🙂

LINKS:
MUSIC SHEET/TAB:
Click Here
VIDEO If you are happy live in studio: 



AUDIO If you are happy: 

Click Here

|