Adesso mentre lavoro al Volume 2 ho deciso tra un pezzo nuovo e l’altro di filmare dal vivo in studio i brani del Vol 1, con un po di km in più sulle dita e di esperienze sulle spalle.
Molti di voi hanno gia visto i video di Coffee Break e S’astore e il corto di If you are happy, questi saranno una cosa più semplice, i brani nudi e crudi in studio così come sono nati.
PRAYER: “semplicemente una preghiera” scrivevo nel libretto del disco.
È vero, ricordo ancora il momento in cui l’ho scritta, la mia testa era in panne e quella melodia e quelle armonie mi hanno aiutato a riportare tutto sulla prospettiva reale e riprendere i giri regolari.
Credo sia quello che una preghiera debba fare, aiutarti a ritrovare te stesso.
Quando la suono durante i concerti diventa una dedica per quello che in quel momento reputo importante.
Ecco a voi Prayer:
P.S.
a breve un altro brano[:it]
Il 3 Settembre di due anni fa usciva Raighes Vol 1, un disco che mi ha portato in giro per il mondo. Adesso mentre lavoro al Volume 2 ho deciso tra un pezzo nuovo e l'altro di filmare dal vivo in studio i brani del Vol 1, con un po di km in più sulle dita e di esperienze sulle spalle. Molti di voi hanno gia visto i video di Coffee Break e S'astore e il corto di If you are happy, questi saranno una cosa più semplice, i brani nudi e crudi in studio così come sono nati. PRAYER: "semplicemente una preghiera" scrivevo nel libretto del disco. È vero, ricordo ancora il momento in cui l'ho scritta, la mia testa era in panne e quella melodia e quelle armonie mi hanno aiutato a riportare tutto sulla prospettiva reale e riprendere i giri regolari. Credo sia quello che una preghiera debba fare, aiutarti a ritrovare te stesso. Quando la suono durante i concerti diventa una dedica per quello che in quel momento reputo importante. Ecco a voi Prayer: P.S. a breve un altro brano[:es]
Il 3 Settembre di due anni fa usciva Raighes Vol 1, un disco che mi ha portato in giro per il mondo. Adesso mentre lavoro al Volume 2 ho deciso tra un pezzo nuovo e l'altro di filmare dal vivo in studio i brani del Vol 1, con un po di km in più sulle dita e di esperienze sulle spalle. Molti di voi hanno gia visto i video di Coffee Break e S'astore e il corto di If you are happy, questi saranno una cosa più semplice, i brani nudi e crudi in studio così come sono nati. PRAYER: "semplicemente una preghiera" scrivevo nel libretto del disco. È vero, ricordo ancora il momento in cui l'ho scritta, la mia testa era in panne e quella melodia e quelle armonie mi hanno aiutato a riportare tutto sulla prospettiva reale e riprendere i giri regolari. Credo sia quello che una preghiera debba fare, aiutarti a ritrovare te stesso. Quando la suono durante i concerti diventa una dedica per quello che in quel momento reputo importante. Ecco a voi Prayer: P.S. a breve un altro brano[:]