Guitars & Basses Showcase

https://www.facebook.com/events/156972064835581/
Roberto Diana presenterà LIVE il suo nuovo CD “Raighes Vol 2” presso il nostro negozio Guitars and Basses.

Vi aspettiamo mercoledì 24 maggio dalle ore 18 in Corso Manzoni 92 a Pavia.

Per info: [email protected] 0382300531
www.guitarsandbasses.it

Official Website: http://www.robertodiana.com/
Music Store: http://robertodiana.bandcamp.com/
Facebook: https://www.facebook.com/robertodianamusic
Twitter: twitter.com/roberto_diana

Raighes (“Radici” in lingua Sarda) è un concept album strumentale in due parti. Il primo volume, uscito il 3 Settembre 2012 è stato nominato ai 12th Independent MUSIC AWARDS e considerato uno dei migliori album strumentali dell’anno da diversi magazines Webzine internazionali come: Mescalina (IT), Buscadero (IT), Akustik Gitarren (DE), Guitar Club (IT), The Real Roots Café (NL) , R2 (UK) and others.

“Che le cerchiamo o no le nostre radici ci sono, spesso ci tengono in piedi, quasi senza accorgercene.
Sono le uniche cose che non ci lasceranno mai, qualunque strada prenderemo, sono quelle che ci spingono lontano, verso l’ignoto, in cerca di nuovi posti, nuove anime, nuove emozioni, ma le stesse che ci tengono ancorati al luogo da cui siamo partiti.

Per quanto sarà lungo il nostro viaggio, per quante numerose potranno essere le nostre tappe e impervio il percorso che abbiamo scelto, una parte di noi, sarà sempre nel nostro punto di origine, là dove tutto è iniziato.”

Dopo 5 anni spesi in tour tra l’Europa e gli Stati Uniti Roberto Diana torna con questo capitolo della sua Saga musicale “Raighes”.